A27Racerteam Forum

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
A27Racerteam Forum

Motori a 360°!!


2 partecipanti

    STREAMLINERS

    avatar
    Corsarieger


    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 13.12.09

    STREAMLINERS Empty STREAMLINERS

    Messaggio Da Corsarieger Dom Dic 13, 2009 1:06 pm

    STREAMLINERS OjYups9bkIgkExu8.v

    Come prima cosa, vorrei mandare un saluto, a tutti quelli che gia ci conoscono, e a quelli che ci conosceranno ''solo'' dopo aver letto questo post. Razz

    Sono Vasja, nel ambiente del tuning conosciuto come Corsarieger, portavoce e non solo del gruppo STREAMLINERS.

    Il mio hobby e uguale al vostro, presumo, se no cosa ci state a fare su questo forum. Laughing

    Il ''tuning'' e l'hobby per eccellenza di tutti noi, c'e chi lo fa per le coppe o solamente per farsi notare. Io sono uno di quelli che ci mette molto del suo, la passione e la mia stella guida, il gusto di fare una cosa bella, per me stesso, senza estremizzare.

    Forse e questo che rende il nostro gruppo particolare, siamo pochi ma buoni.
    Le nostre macchine non sono esagerate, ma piacciono. Il fatto che sono piene di personalita, di dettagli, spesso non visibili subito, le rende uniche. Se uno ci si mette a studiarle un po, riesce a capire e sentire il senso di tutto cio'.


    Venite a trovarci anche sul nostro sito www.streamliners.org, se Vi piace fatecelo sapere, e metteremo una sezzione per Voi.


    CIAO A TUTTI.
    MattoBravo
    MattoBravo


    Numero di messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 03.03.09

    STREAMLINERS Empty Re: STREAMLINERS

    Messaggio Da MattoBravo Mar Dic 15, 2009 7:24 pm

    ciao carissimo, questo forum non è più usato e verrà cancellato, passa nel nostro nuovo forum!
    www.a27racerteam.forumfree.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 8:04 am